Riprendiamo la raccolta di giochi e vestitini a partire da 0 a 11 anni.
Avevamo sospeso per qualche tempo la raccolta di questi oggetti per le varie chiusure imposte dall’emergenza sanitaria. Ora che i volontari possono riprendere il loro impegno con più costanza, possiamo, con tranquillità e sicurezza, riprendere le nostre attività consuete.
Abbiamo predisposto una scheda, dove spieghiamo esattamente cosa ritiriamo e cosa non ci serve. >COSA RITIRIAMO<
È importante attenersi a queste indicazioni, che sono state pensate e scritte dopo tanti anni di lavoro dedicato alla selezione di oggetti di seconda mano e con l’esperienza, consolidata, di ciò che serve davvero alle nostre mamme e ai nostri bambini.
Abbiamo voluto mettere l’accento sulla qualità degli oggetti, siano essi giochi, vestitini o passeggini. Devono essere in buono stato, puliti, funzionanti, completi di tutto l’occorrente per essere riutilizzati in sicurezza.
Nell’occuparci dell’aiuto materiale, pacchi, abiti, attrezzatura per l’infanzia cerchiamo di fare tutto con la massima cura perché ogni piccola attenzione è un’attenzione per la mamma.
Si, è proprio così: L’ATTENZIONE E LA CURA CHE VOI PONETE nel preparare il materiale usato da portare al Centro di Aiuto alla Vita arriva direttamente alle mamme e ai bambini che noi seguiamo. E questo è il messaggio importante, che grazie a voi, desideriamo veicolare.
Grazie!