… vogliamo comunque guardare avanti!
Cari amici del CAV, sentiamo l’urgenza di condividere con voi, due notizie che riguardano la raccolta dei punti Fidaty Esselunga, una bella, per cui siamo felici di ringraziarvi, e una brutta, che ci amareggia.
Cominciamo dalla bella notizia! L’iniziativa della raccolta punti Esselunga, che abbiamo lanciato a dicembre e ripreso in occasione della Giornata Vita, vi ha visto molto partecipi e per questo esprimiamo i nostri sinceri ringraziamenti. Con i punti che ci avete donato fino alla Befana, abbiamo potuto acquistare parmigiano reggiano e olio evo già distribuiti per la felicità delle famiglie.
Questa settimana, consapevoli del risultato ottenuto grazie alla “Giornata vita”, ci stavamo organizzando per fare un’ulteriore spesa per le nostre mamme e i nostri bambini, ma ci siamo accorti, che i punti sulla carta Fidaty del CAV, erano stati sottratti indebitamente da persone a noi sconosciute.
Immaginate il nostro stupore e la nostra fortissima indignazione!
La nostra reazione è stata immediata: abbiamo bloccato la carta e “salvato” alcuni punti ancora presenti e, con l’aiuto di Esselunga che ha raccolto la nostra denuncia con altrettanto stupore e indignazione, cercheremo di capire cosa sia esattamente successo. Al momento sappiamo solo che i punti presenti sono stati utilizzati per acquistare merce in due punti vendita di Esselunga fuori Milano.
La carta a noi intestata, non è più attiva e non sarà più possibile ricevere le vostre donazioni di punti Fidaty: non possiamo rischiare ancora che altri possano nuovamente truffare il CAV e i nostri generosi donatori.
Vi siamo molto riconoscenti per la partecipazione all’iniziativa, ci avete fatto sentire tutto il vostro affetto e vicinanza, siamo sicuri che troveremo altri modi e altri canali per poter accogliere il vostro supporto e la vostra collaborazione. E’ stato certamente un brutto colpo per noi ma, ora, vogliamo guardare avanti con ottimismo! A presto.